Non puoi accedere al Superbonus o al Bonus Facciate perché il tuo condominio presenta degli abusi oppure hai il dubbio che ci sia qualcosa da sanare?
Ci sono due strade da scegliere: perdere l'opportunità oppure accedere al Superbonus, ma prima devi passare dal rilievo per poter presentare la sanatoria.
Condominio Laser è il servizio di rilievo e disegno delle facciate del tuo condominio.
I benefici di Condominio Laser sono la velocità e la precisione. Infatti ottieni un rilievo veloce e senza imprecisioni delle facciate condominiali e delle parti comuni coperte e scoperte.
Se non lo utilizzi potrai avere problemi sull’accesso ai bonus edilizi.
I risultati più eclatanti di chi ha utilizzato Condominio Laser è la precisione del disegno del condominio per arrivare a presentare in modo corretto la pratica in comune.
E’ indispensabile per accedere a tutti i bonus edilizi per la ristrutturazione edilizia del condominio.
L'89% afferma che l'acquisizione virtuale degli spazi reali sia il futuro del settore.
Il servizio è disponibile per condomini dalle 20 unità immobiliari in su e per ora il servizio è attivo solo a Verona e provincia.
Chiedi il Piano dei Lavori Condominio Laser per poter presentare al tuo Comune la pratica per accedere ai bonus edilizi.
Rilievo delle facciate condominiali utilizzando la nuvola di punti
La gestione di oltre 20 unità immobiliari è complessa, ma con gli strumenti giusti è possibili ridurre al minimo gli errori, arrivando a presentare in modo corretto la pratica in Comune.
Come funziona?
Con uno strumento si rileva l'edificio: prospetti, parti comuni coperte e scoperte. In questo modo hai il modello in tre dimensioni del condominio. Il vantaggio è quello che non devi tornare in cantiere per controllare le misure, ma hai tutti i dati che servono nel file digitale in 3D.
Se invece preferisci lavorare in 2D ti forniremo tutte le piante, sezioni e prospetti in formato dwg.
Accedi al Superbonus, ma ricorda che prima devi passare dal rilievo per poter presentare la sanatoria.
Cosa ottieni in concreto?
Una volta che decidi di affidarci l’incarico per il rilievo e il disegno del tuo condominio ottieni:
Una nuvola di punti tridimensionale del tuo condominio
Un modello 3D in formato ifc del tuo condominio
Piante sezioni e prospetti in dwg e pdf
Cosa rischi se non lo fai?
Se decidi di preparare la tua pratica con un rilievo tradizionale manuale corri il rischio di dover tornare in cantiere numerose volte per prendere le misure che ti mancano e soprattutto corri il rischio di fare errori nel disegno del progetto.
Chiedi il Piano dei Lavori Condominio Laser per poter presentare in Comune la pratica per accedere ai bonus edilizi senza commettere errori di rilievo